Porte Laccate
Le porte laccate rappresentano una soluzione che ha sempre più successo, perché danno molta più personalità cromatica agli ambienti. Il vantaggio delle porte laccate di MaxPorte sono la varietà di colori molto ampia per seguire i nuovi trend dell’interior design. Si possono scegliere colori classici o porte dai colori neutri fino a tutti i colori della scala RAL.
Inoltre da COMEA serramenti Torino vedrai esposte anche le porte pantografate caratterizzate con una speciale lavorazione dell’anta che crea bassorilievi di diversi spessori. Grazie a questa tecnica si possono realizzare tanti tipi di decoro che conferiscono alla porta un design originale e unico.
Porte da interni che diventano veri e propri elementi di arredo della casa, grazie a finiture, texture e vetri artistici originali.
La ricerca del design si evince in ogni linea di produzione: dalle porte tradizionali dalle linee sobrie e classiche, alle porte moderne dalle linee ricercate fino alle porte laccate e pantografate di nuova tendenza.
Per Max Porte ogni porta è un’idea.
Oltre 15.000 porte l’anno: tamburate, massellate e laccate e in vetro, prodotte su un’area produttiva di 5000 mq senza perdere di vista la garanzia di qualità. Max Porte segue i suoi prodotti in ogni fase, dalla progettazione alla produzione per garantire ai clienti sempre la massima qualità.